ASSOCIAZIONE PICCOLI ANIMALI RANDAGI

Gli Eventi

Diventa Socio A.p.a.r.

Vuoi contribuire ad affiancare e a sostenere la nostra Associazione per garantire benessere agli ospiti delle nostre strutture? Diventa Socio della nostra Associazione e con un piccolo contributo annuale potrai aiutarci a portare avanti il nostro progetto: per tutte le informazioni venite a trovarci direttamente in canile oppure scriveteci sulla pagina Facebook o tramite email.

webinar niccolini

CHE NE SARà DI NOI?

Non perdetevi questo appuntamento online in programma mercoledì 20 ottobre alle ore 20.30 con Lorenzo Niccolini e Stray Dogs International Project! Dopo aver capito come riconoscere un cane in difficoltà, questa volta si parlerà delle corrette procedure da seguire:

–          A chi posso rivolgermi?

–          cosa fare se il cane si trova in un’altra regione?

–          come organizzo il trasporto?

–          qual è la soluzione migliore?

Il costo della serata è di 10 euro: il ricavato verrà utilizzato per le cure ed il mantenimento dei cani ospitati nelle nostre strutture. La piattaforma che verrà utilizzata per il webinar sarà quella di Google Meet: l’incontro sarà raggiungibile attraverso un link che verrà inviato via email, con le istruzioni di partecipazione, a tutti gli iscritti che avranno effettuato il pagamento.

Per maggiori informazioni ed iscrizioni mandate un’email a: caniledibustoarsizio@gmail.com entro martedì 19 ottobre.

Partecipate numerosi, le iscrizioni sono già aperte!

BANCHETTO AUTUNNALE

Sabato 16 e Domenica 17 ottobre vi aspettiamo in canile a Busto Arsizio in via Canale 23 in occasione del banchetto d’autunno: troverete borse, vestiti, bigiotterie, gadjets e manufatti APAR…In più sabato 16 ottobre ci sarà l’estrazione dei vincitori della sottoscrizione 2021!

Non potete proprio mancare, vi aspettiamo!

sos pappe causa coronavirus

A causa della situazione di emergenza provocata dal Corona Virus, siamo stati costetti ad annullare tutti gli eventi e sopratutto le collette alimentari che ci servivano per ottenere cibo necessario per nutrire i nostri cani: stiamo esaurendo purtroppo tutte le scorte e abbiamo dunque urgentemente bisogno di scatolette di umido, sia patè che bocconi, di qualsiasi gusto o marca!

Chiunque voglia e possa portare pappe in canile può farlo lasciandole fuori dal cancello di entrata della nostra struttura: sarà poi l’operatore di turno a ritirarle in un secondo momento, in modo tale da mantenere le necessarie e momentanee distanze di sicurezza per il bene di tutti…

Si può, altrimenti, anche fare un ordine online (per esempio da siti come zooplus, arcaplanet, o anche da amazon!) e specificare come luogo di consegna via Canale 23, Busto Arsizio, 21052, telefono 0331670692 e mettere come orari di consegna al mattino dalle 9.00 alle 12.00 e al pomeriggio dalle 14.30 in poi…

Ringraziamo di cuore tutte le persone che vorranno aiutarci a sfamare i nostri cani!

SONO ARRIVATI I CALENDARI 2021!

A grande richiesta ecco i nuovissimi calendari per il 2021: potete acquistarli direttamente in canile al costo di 6 euro oppure potete aiutarci a distribuirli. Per maggiori informazioni contattateci!

CONCORSO FOTOGRAFICO 2021

Siete pronti a scattare? Fino al 20 luglio 2021 avete tempo per iscrivervial nuovo concorso fotografico A.P.A.R.! Verranno premiate le foto più originali, ma vincerete tutti un posto sul nostro calendario 2022!

Scriveteci un’email all’indirizzo info@aparonlus.com per ricevere il modulo di iscrizione!

adozione a distanza

Con un piccolo contributo mensile potrai aiutare il canile nel mantenimento di uno o più cani presenti nella nostra struttura! Vieni a conoscerci, ti aspettiamo!